22 GIUGNO 2020

LA LEADERSHIP
VINCENTE
DEI NON EROI.

Gli ultimi mesi hanno cambiato il mondo e ci hanno insegnato molte cose. Abbiamo soprattutto capito che esiste un esercito di uomini e donne di cui non conosciamo i volti che con spirito di sacrificio e abnegazione si sono prodigati perché tutti potessimo superare questo momento difficile.

Persone che indossando una mascherina hanno fatto ciò che definiscono “solo il mio dovere”.

Sono i Non Eroi che appartengono al mondo di tutti i giorni: personale sanitario, personale e operatori carcerari, lavoratori dei supermercati, trasportatori, corrieri. Spesso dimenticati, in questa emergenza ci hanno rivelato i loro straordinari superpoteri umani e morali.

DATA

Lunedì, 22 giugno 2020

ORARIO

Ore 17.00
Durata massima 90 minuti

PARTECIPANTI

La partecipazione è gratuita.
Compila il form per ricevere i codici di accesso!

PARLEREMO DI:
Leadership Vincente

Dopo l’emozionante intervista al Comandante Gennaro Arma, è la volta di un altro “NON eroe” in mascherina: il Prof. Alberto Zangrillo, Direttore Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele. Durante l’emergenza COVID-19, ha vissuto per due mesi in ospedale, senza mai abbandonare i malati e vedendone morire tantissimi. Sarà lui ad offrire una nuova testimonianza di “Leadership vincente” durante il secondo appuntamento con ”La Leadership vincente dei NON eroi”, il prossimo 22 Giugno alle ore 17:00.

L’evento sarà introdotto e moderato da Roberto Santori, Presidente della Sezione Consulenza, Attività Professionali e Formazione di Unindustria e Direttore Generale di Challenge Network.

Prof. Alberto Zangrillo

Direttore Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele

Il Professor Alberto Zangrillo è Direttore Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano.
È tra i primi dieci medici al mondo (nell’ultimo biennio) per numero di pubblicazioni in ambito “anesthesia” e “intensive care”, autore di oltre 800 pubblicazioni, di cui oltre 380 su riviste internazionali indicizzate.
Vincitore di diversi bandi di ricerca Finalizzata del Ministero della Salute, di un bando AIFA Ricerca Indipendente sui farmaci nel 2012 e, nello stesso anno, di un bando Conto Capitale, nonché di altri bandi e progetti finanziati dalla Regione Lombardia.
Oltre a premi e riconoscimenti in ambito medico e a incarichi istituzionali, il Prof. Zangrillo è stato insignito del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana e di Commendatore dai Presidenti della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano.

Campagna Benefica

Challenge Network e Unindustria hanno attivato una raccolta fondi tramite GoFundMe per aiutare la Casa di reclusione di Rebibbia di via Bartolo Longo a Roma.

Effettua ora la tua donazione, aiutaci contro il Covid-19.

ISCRIVITI SUBITO!

La partecipazione è gratuita. Compila il form per ricevere i codici di accesso!

*Accetto la Politica sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

*Consenso specifico per finalità di marketing diretto tramite newsletter Leggi l'informativa

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

*Campi Obbligatori

Il webinar fa parte del palinsesto della