Webinar | Capitalizzare le Emozioni

Il potenziale dei sentimenti per la gestione della crisi

Un appuntamento in tre sessioni per conoscere il potenziale delle emozioni e gestire al meglio le crisi

26 marzo 2020 | Ore 16:00

Scopriremo come i grandi protagonisti della storia hanno reagito di fronte alle criticità per trarne insegnamento e ispirazione. Ripercorreremo insieme le tappe significative dell’esistenza umana per capire come emozioni e sentimenti racchiudano un potenziale enorme che va capitalizzato, specie in periodi di cambiamento e di crisi, per scegliere il percorso migliore da intraprendere oggi.

Oscar Farinetti

Imprenditore e fondatore Eataly

30 marzo 2020 | Ore 16:00

Con il webinar avremo l’occasione di allenare le nostre competenze socio emotive, fondamentali per riflettere ulla nostra interiorità, acceleratore per la nostra evoluzione come esseri umani, costruendo relazioni efficaci basate sulla fiducia e l’interdipendenza anche a distanza.

Marco D’Appollonio

Executive Senior Consultant,
Partner Challenge Network

2 aprile 2020 | Ore 16:00

Il webinar permetterà di acquisire una consapevolezza diversa di sé per raggiungere il proprio successo e la felicità, per garantire la gestione produttiva delle interazioni con gli altri anche in situazioni difficili o conflittuali. Un mix di tecniche e strumenti per aumentare le performance facendo leva sui fattori di motivazione dell’individuo.

Raffaella Nicolosi

Executive Senior Consultant,
Partner Challenge Network

Il costo del webinar è di 300
La quota abilita la partecipazione al ciclo di tutte e tre le sessioni

Vivi un’esperienza formativa ad alto tasso emozionale, arricchisci le tue competenze manageriali e rispondi in maniera concreta le tue necessità di sviluppo personale e professionale.

*Accetto la Politica sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

*Consenso specifico per finalità di marketing diretto tramite newsletter Leggi l'informativa

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

*Campi Obbligatori